POLITICA DI RIMBORSO E RESO

 

POSSO RENDERE IL MIO ORDINE?

 

Certo!

Puoi rendere il tuo capo senza alcuna penalità entro 14 giorni dal giorno della ricezione dell’ordine.
Per inviare la richiesta ti basta scrivere una mail a info@zoefashion.it.

Mi raccomando: per effettuare il reso il capo deve risultare integro e provvisto di tutti i cartellini nella loro confezione originale, imballati per la spedizione in modo sicuro, quindi consegnati allo spedizioniere che preferisci. Ricordati di compilare e inserire nel pacco il modulo di reso.

 

IL RESO È GRATUITO?

Le spese e l’organizzazione del reso sono a tuo carico, salvo invio di merce difettata o errori imputabili al nostro magazzino.

A QUANTO AMMONTA IL RIMBORSO?

Provvederemo a rimborsare l’intero valore del reso il prima possibile e comunque entro 15 giorni, al netto dei costi di spedizione. L’importo verrà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

E SE L’ARTICOLO CHE HO RICEVUTO È DIFETTOSO?

Nel caso di prodotto difettoso o danneggiato, ti chiediamo di inviarci una mail entro 60 giorni dalla scoperta del difetto, all’indirizzo info@zoefashion.it indicando il motivo e allegando le fotografie.

 

La tua richiesta verrà elaborata entro 5 giorni lavorativi, il reso verrà autorizzato ed entro i successivi 30 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto, ti invieremo il nostro feedback e una proposta di riparazione, sostituzione o cancellazione dell’ordine. 

Il ritiro del prodotto verrà organizzato in questo caso a nostre spese, riceverai le indicazioni dal servizio clienti.

 

COSA SUCCEDE SE L’ARTICOLO CHE RICEVO NON È QUELLO CHE HO ORDINATO?

Nel caso avessi ricevuto un prodotto differente per taglia/colore ecc. da quello che hai ordinato, ti chiediamo di inviarci una comunicazione tramite email entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine errato, scrivendo all’indirizzo info@zoefashion.it, indicando il motivo e allegando copia del tuo ordine e relative fotografie.

Entro 5 giorni lavorativi il reso verrà autorizzato e ti invieremo il nostro feedback.  

 

Il ritiro del prodotto verrà organizzato in questo caso a nostre spese e procederemo al rimborso non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino e avremo effettuato le opportune verifiche.

Provvederemo quindi a sostituire il capo o a rimborsare la spesa, a tua discrezione.

 

 

POSSO RENDERE IL MIO ORDINE EFFETTUATO ONLINE IN UNO DEI NEGOZI RIVENDITORI?

Purtroppo non è possibile, per effettuare il reso devi seguire la procedura come indicata sopra.

HO UNA DOMANDA DIVERSA DA QUELLE INDICATE, COME POSSO CONTATTARVI?

 

Semplice! Scrivici alla mail info@zoefashion.it.